Perchè scegliere me?

❤️

Perché ho alle spalle una ricca e stimolante esperienza di vita , sia sul piano affettivo e relazionale , che in quello professionale, quindi mi approccio a te con un’apertura mentale ed una flessibilità che ti senti capito/a profondamente , senza giudizi o pregiudizi.

❤️

Perché sono congruente quando sostengo che , se sei protagonista della tua vita, cambiare è possibile (leggi la mia storia).

❤️

Perché da più di trent’anni lavoro con molte gratificazioni personali come insegnante e possiedo un’ approfondita conoscenza del mondo dei bambini, dei genitori e dei docenti…. (vedi parent coaching).

❤️

Perché ho un percorso di formazione eclettico ( tuttora in atto) ed uno dei miei mentori è Alessandro Mora , il Master Trainer italiano di Bandler (l’ ideatore della PNL ).

❤️

Perché sono molto sensibile ed empatica e ti metto a tuo agio accogliendo le tue fragilità , ma poi ti motivo con determinazione a scegliere ciò che é pronto per essere accolto da te, senza condizionamenti..

❤️

Perché, già dopo la prima sessione di coaching, ti approprierai di strumenti efficaci per pensare in modo utile e gestire al meglio le tue emozioni. Ti piacerebbe poterli usare autonomamente per migliorare la tua vita, visto che li padroneggerai al punto da rendertene conto da subito?

"Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle"